menù

Camere

Camera CLASSIC Laterale Vista Mare

Le camere Classic sono dotate di comfort moderni e funzionali, di un ampio balcone con splendida vista mare laterale e bagni con Box in cristallo e doccia Jacuzzi multifunzionali e/o vasche con Box jacuzzi e doccia idromassaggio multifunzionale.

Previous
Next
Previous
Next

Camera Deluxe Vista Mare Frontale

Camere DELUXE sono camere più grandi, ideali per soggiorni più lunghi, offrono una sistemazione con arredi di lusso ma funzionali, disegnate per accontentare anche l’ospite più esigente, dotati di ampi balconi con splendida vista mare frontale, e ampi bagni con Box doccia in cristallo jacuzzi e docce multifunzionali e/o vasche con Box jacuzzi idromassaggio multifunzionale.

Family Room Laterale vista Mare

Le Camere Family sono dotate di comfort moderni e funzionali, 2 bagni con box idromassaggio Jacuzzi multifunzionali /o Vasca con Box idromassaggio jacuzzi e godono di 2 ampi balconi da cui è possibile ammirare una vista mare Laterale spettacolare.

Previous
Next
Previous
Next

Camera Deluxe con Mini-pool vista mare Laterale

Le Camere Deluxe con mini-pool Jacuzzi sono camere ampie, offrono una sistemazione con arredi di lusso ma funzionali, dotate di ampi balconi con vista mare Laterale dove troverete le esclusive mini-pool idromassaggio che vi offriranno piacevoli momenti di relax.

Le minipool esterne sono chiuse nel periodo da ottobre a marzo.

Junior Suite vista mare Laterale e/o Frontale

Junior suite, fuori dall’ordinario, un’oasi di relax ed eleganza, per una sistemazione esclusiva ed elegante. Situate all’ultimo piano roof top vista mare laterale oppure frontale, più ampie rispetto alle camere Deluxe, con 2 letti matrimoniali e dotate di salotto, ampi bagni con eleganti box in cristallo jacuzzi e doccia idromassaggio multifunzionale o vasca idromassaggio e doccia multifunzione.

Dotate di ampi balconi dove troverete le esclusive mini-pool idromassaggio che vi offriranno piacevoli momenti di relax. Le minipool esterne sono chiuse nel periodo da ottobre a marzo.”

Previous
Next